Relax e SPA

Il tuo giardino è troppo piccolo? Allargalo con la minipiscina!

Homespa-minipiscina-per-giardino-piccolo

Ti sei sempre preso cura del tuo giardino con amore. è la tua piccola via di fuga. Uno spazio ridotto ma sufficiente per rifugiarsi e ritrovare la pace quando ne hai più bisogno. E hai sempre pensato che avendo un giardino più grande avresti potuto anche sognare più in grande. Bene. è arrivato il momento di farlo. Di aprire gli orizzonti e allargare idealmente il tuo giardino senza rubare un solo centimetro al tuo angolo relax, ma sfruttandoli tutti per farlo esprimere al massimo del suo potenziale.

La parola d’ordine è ottimizzare e razionalizzare. E poi utilizzare qualche piccolo trucchetto che renderà ancora più semplice trasformare il tuo spazio esterno in una invitante oasi di benessere pronta ad accoglierti nelle calde giornate estive e a rigenerarti e a darti una scossa di energia positiva quando sei oppresso dallo stress da lavoro o dalla fatica di un impegno sportivo.

Come vivi il tuo giardino oggi? Cosa ti piacerebbe farci? Che ne diresti di una bella nuotata?
Forse lo spazio non sarà sufficiente per una piscina olimpionica, ma se la piscina fosse mini? è il momento di considerare seriamente questa opzione, perché le soluzioni a disposizione sono tante e tutte davvero sorprendenti anche quando il tuo raggio d’azione è parecchio proprio limitato.

Fai fare al tuo mini giardino un vero salto di qualità.

Ripensare uno spazio esterno e trasformarlo in una personale e modernissima area wellness è più semplice di quanto tu possa immaginare. Se non ci credi corri subito a misurare il tuo giardino e scoprirai che installare la minipiscina idromassaggio che hai sempre sognato si può fare davvero!

Per cominciare a progettare il tuo giardino SPA partiamo da quella che è destinata a diventare la protagonista assoluta del nuovo ambiente esterno, nonché la più incredibile e appagante alleata della tua nuova vita all’insegna del benessere: la minipiscina.

Pronto a creare il giardino dei tuoi sogni? Nel disegnare la nuova comfort zone dovrai certamente tenere conto delle esigenze di tutti i tuoi familiari, e immaginare come la vorresti per accogliere i tanti amici che accorreranno non appena si spargerà la voce. Lo spazio è piccolo, e ogni centimetro è prezioso. Per questo, se hai già preso tutte le misure e le contromisure, è il momento di fare due conti.

Questione di centimetri? La risolviamo noi!

Mettiamoci al lavoro e prepariamoci a un bel bagno di realtà. Il tuo piccolo giardino con una nuova minipiscina idromassaggio può diventare davvero grandioso, ma per questo bisogna sfruttare al meglio ogni angolo utile. Così abbiamo deciso di dare i numeri e di partire proprio da quelli per orientare la tua scelta, selezionando alcune proposte che si fanno apprezzare per le dimensioni ridotte, l’estrema versatilità e la straordinaria ricchezza di dotazioni.

minipiscine-monterosso-1

175 x 115 x 76

Sono i centimetri della minipiscina Monterosso, il modello più compatto del Catalogo Dimhora e un vero e proprio miracolo di efficienza e funzionalità, con la doppia chaise lounge che permette di accogliere in tutta comodità 2 persone. Piccola nelle dimensioni e non solo, perché è la SPA idromassaggio con i consumi elettrici più bassi in commercio

minipiscine-pandora-10

180 x 120 x 75

Con la sua forma squadrata e la sua ergonomia razionale, la minipiscina Pandora è studiata per accogliere fino a 3 persone insieme. è un piccolo ed elegante gioiello della nuova Linea Eco di Dimhora, che si distingue per i consumi molto ridotti e si fa apprezzare per la straordinaria robustezza e l’elevato comfort di utilizzo.

minipiscine-capri-9

186 x 131 x 78

Con la minipiscina Capri aumentano di poco le dimensioni ma cresce esponenzialmente la dotazione tecnologica e il livello di comfort. Tre ampie sedute e l’azione combinata di getti d’aria e d’acqua creano un’esperienza davvero spumeggiante che non ha nulla da invidiare alle minipiscine di dimensioni anche maggiori.

minipiscine-lampedusa

190 x 130 x 79

Spazi da record in così pochi centimetri e un rapporto qualità prezzo che ne fa una delle minipiscine idromassaggio più amate e apprezzate. Lampedusa è un’isola di benessere pronta ad abbracciare fino a 3 persone, con una super dotazione tecnologica e una facilità d’uso che ha attirato l’attenzione anche di molti centri estetici e strutture ricettive.

minipiscine-calipso

190 x 150 x 86,5

Cresce lo spazio e aumenta la compagnia con la minipiscina Calipso, che può ospitare e coccolare fino a 4 persone comode comode. Lo straordinario comfort delle sedute è esaltato da una dotazione benessere di altissimo livello, con 42 getti pronti ad avvolgere e a rigenerare i tuoi ospiti regalando loro il massimo beneficio possibile!

minipiscine-beata-1

196 x 131 x 79

Sicuro di non poter pensare e progettare un po’ più in grande? La minipiscina Beata sembra fatta apposta per trasformare un piccolo giardino in una sontuosa area benessere. Serve qualche centimetro in più, ma l’equipaggiamento tecnologico di ultima generazione è una porta spalancata verso la beatitudine e il piacere più intenso.

Ora che hai scelto la minipiscina è tempo di pensare al contorno!

Prima di lasciarti immergere nella nuova minipiscina vogliamo aiutarti a immaginare come progettare lo spazio intorno. Anche se ne rimane poco puoi davvero sbizzarrirti e c’è tutto il margine per fare cose incredibili che lasceranno i tuoi ospiti a bocca aperta.

Un prato all’inglese non ci sta? Crea un giardino verticale!
Poi decora gli angoli nascosti dando profondità alle eventuali zone buie del giardino, sfrutta le pareti e le parti perimetrali per agganciare vasi, cassette di fiori, mensole, decorazione e luci che aiutino a dare colore e calore al tuo spazio esterno.

Nella scelta dei mobili e degli elementi d’arredo prediligi soluzioni pratiche, essenziali e facili da spostare in modo da poter adattare l’ambiente alle diverse situazioni ed esigenze. E soprattutto segui uno stile, il tuo stile, perché l’armonia e l’equilibrio tra i diversi elementi è la chiave per riuscire a organizzare uno spazio confortevole sotto tutti i punti di vista.

Cerca ad esempio di utilizzare colori simili per non creare pienezza e confusione, e se vuoi trai ispirazione dalle possibili configurazione esterne della minipiscina che ti piace di più. Puoi scegliere tra le diverse opzioni la tonalità giusta a cui accordare tutto quello che metterei intorno e così soddisfare al meglio i requisiti estetici valorizzando al massimo la nuova protagonista del tuo spazio esterno.

Poi ricordati di non pensarlo come un mondo a parte ma come un’estensione della tua casa e orienta le tue scelte di design su elementi d’arredo capaci di dialogare tra loro creando la giusta sintonia tra ambienti esterni ed interni.

Hai già fatto la tua scelta di stile? Comincia a fare il primo grande passo e trova la minipiscina perfetta per adattarsi alle tue esigenze di spazio. Il tuo nuovo giardino SPA non vede l’ora di regalarti momenti di puro e meritato benessere!

Articoli simili

back
back